Amici ristoratori, proprietari di bar, hotel, bed and breakfast, aziende di catering, ci rivolgiamo principalmente a voi.
Il nostro intento è quello di far conoscere tutti gli aspetti positivi e vantaggiosi che emergono dall’utilizzo di una macchina professionale in capsule rispetto alla macchina tradizionale, in grani. Analizziamoli insieme:
60% di RISPARMIO ENERGETICO. Tutti noi sappiamo che la macchina tradizionale ha una presa di corrente trifase, dà molta energia ma necessita di stare accesa h24, ecco perché consuma più del doppio rispetto alla macchina professionale in capsule.


QUALITA’ COSTANTE. La macchina tradizionale richiede tempo per andare in temperatura e c’è il rischio che i primi caffè non siano di alta qualità. Con la macchinetta in capsule, invece, l’ultimo caffè è buono esattamente come il primo e dopo 10 secondi dall’accensione si può iniziare ad erogarlo.
PROFESSIONISTI DA SUBITO. La macchinetta in capsule non richiede la figura di un Barista esperto, è semplice e veloce da usare.


MANUTENZIONE. La macchinetta tradizionale richiede una manutenzione quotidiana e molto spesso si verificano dispersioni di prodotto. Con la macchinetta in capsule, invece, la manutenzione è minima e la pulizia è veloce determinando così un risparmio sui costi e sui tempi.
UNA MACCHINA PER TUTTI I GUSTI. Con la stessa macchinetta in capsule è possibile erogare anche altre tipologie di bevande come il ginseng, l’orzo, il tè e la camomilla.

Ricordatevi, inoltre, che la macchinetta in capsule è la miglior scelta se consumate dai 5 ai 100 caffè al giorno.
Ora siete ancora indecisi?
Tucoffee vi offre un prodotto unico, aromi e qualità Made in Italy, una consulenza su misura per le vostre esigenze ed un servizio tecnico gratuito costante.