PERCHÈ SCEGLIERE LE CAPSULE COMPOSTABILI?

0% è l’impatto che la nostra capsula ha sull’ambiente

Le capsule compostabili sono pensate per tutti coloro che desiderano ridurre il proprio impatto sull’ambiente senza però dover rinunciare al gusto di un ottimo caffè.

0% è l’impatto che la nostra capsula ha sull’ambiente

Le capsule compostabili sono pensate per tutti coloro che desiderano limitare l’impatto sull’ambiente senza però dover rinunciare al gusto di un buon caffè.

Rifiuto 100% organico da gettare nell’umido

Le capsule compostabili sono diverse dalle quelle riciclabili. Mentre un prodotto riciclabile può essere utilizzato per realizzare nuovi prodotti, un prodotto compostabile, dopo essere stato utilizzato, si trasforma in compost, una sostanza fertilizzante. Le capsule compostabili vanno così gettate comodamente nell’umido.

Rifiuto 100% organico da gettare nell’umido

Le capsule compostabili sono diverse dalle quelle riciclabili. Mentre un prodotto riciclabile può essere utilizzato per realizzare nuovi prodotti, un prodotto compostabile dopo essere stato utilizzato si trasforma in compost, una sostanza fertilizzante. Per questo motivo le capsule compostabile vanno gettate nell’umido.

Packaging 100% riciclabile e plastic free

Per rendere il prodotto completamente green, abbiamo deciso di realizzare un packaging 100% riciclabile. In questo modo si azzerano gli sprechi e si evita l’utilizzo della plastica a vantaggio dell’ambiente. Il tutto senza compromettere la conservazione del prodotto.

Packaging 100% riciclabile e plastic free

Per rendere il prodotto completamente green, abbiamo deciso di realizzare un packaging 100% riciclabile. In questo modo si possono azzerare gli sprechi e abolire l’utilizzo della plastica a vantaggio dell’ambiente. Il tutto senza compromettere la conservazione del prodotto.

Si decompongono in pochi mesi

Se prima le capsule venivano gettate indifferentemente tra i rifiuti, ora possono addirittura servire a concimare. Le capsule compostabili, infatti, se vengono interrate ad una profondità di 10 cm, nell’arco di 6 mesi si decompongono completamente e favoriscono la nascita di nuove piante.

Si decompongono in pochi mesi

Se prima le capsule venivano gettate indifferentemente tra i rifiuti, ora possono addirittura servire a concimare. Le capsule compostabili, infatti, oltre a decomporsi in pochi mesi, vengono trasformate in compost e favoriscono la nascita di nuove piante.

SCEGLI IL CAFFE’ CHE RISPETTA L’AMBIENTE